Press "Enter" to skip to content

La rotta Ryanair più fortunata d’ Europa paga ancora una volta: due auto fiat vinte in un anno sul volo Sicilia-Sardegna

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, oggi (23 ottobre) ha regalato alla passeggera, Maria Artale, dalla Sicilia, una nuova Fiat 500 dopo essere diventata l’ultima fortunata vincitrice di un Gratta e Vinci Fly to Win di Ryanair. Andrea aveva vinto la favolosa auto dopo aver acquistato un biglietto da €2 a bordo del volo Ryanair Trapani-Cagliari a luglio. Sorprendentemente, era stata la seconda volta che un passeggero della popolare rotta vinceva una Fiat 500 in poco più di un anno, dopo che Rosetta Ampola dalla Sicilia si era aggiudicata un’auto ad aprile 2011 ed entrambi i voli erano condotti dallo stesso pilota.

I gratta e vinci Ryanair sono estremamente popolari tra i passeggeri, che vedono la possibilità di vincere premi che vanno dai voucher di volo Ryanair a una Fiat 500 ogni mese, oltre alla possibilità di aggiudicarsi un fantastico premio di 1 milione di euro, il tutto con una puntata di soli €2. I gratta e vinci sostengono anche una serie di enti di beneficenza in tutta Europa, tra cui l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e i parchi gioco a L’Aquila.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »