Press "Enter" to skip to content

Denunciate dai carabinieri tre per furto e ricettazione

I carabinieri della Stazione Ca-Villanova, in collaborazione con il personale della motovedetta cc821 “Cortellessa”, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione S. A., 39 anni, di cagliari, lavoratore marittimo.

Il pregiudicato, a seguito di verifiche, è stato trovato in possesso di una moto d’acqua risultata rubata ad un uomo di Lamezia Terme, il quale ne aveva denunciato il furto il 13 settembre 2012 presso la Stazione cc di Lamezia Terme.

In seguito il natante affidato in custodia giudiziale al proprietario.
Sempre a Cagliari in via San Simone, i carabinieri della Stazione Ca-Sant’Avendrace, hanno deferito in stato di libertà  all’A.G., per il reato di furto, P.M. M., 28 anni, di Marrubiu (Or), disoccupato.

Il pluripregiudicato, nel pomeriggio del 20 ottobre, presso il centro commerciale “Auchan”, si è impossessato di 6 confezioni di bottarga, del valore di 48,00 euro, oltrepassando la barriera delle casse senza pagare il dovuto. Refurtiva recuperata e restituita alla direzione.

Nello stesso contesto operativo, personale stazione cc Ca-Sant’Avendrace, hanno sorpreso nello stesso centro commerciale, U. A., 35 anni, di San Nicolo’ d’Arcidano, disoccupato, pluripregiudicato.

Anch’egli, in un momento successivo rispetto al primo, si è impossessato di 3 confezioni di bottarga, del valore di 24,00 euro, oltrepassando la barriera delle casse senza pagare il dovuto.