Press "Enter" to skip to content

Pregiudicata 49enne di Sorso arrestata nella notte per omicidio aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Sorso, nel sassarese, coadiuvati da quelli della Compagnia di Porto Torres e dai colleghi del Comando Provinciale di Sassari, nel corso della notte hanno arrestato Sabrina Glino, di 43 anni,  pregiudicata, senza lavoro, del paese, ritenuto responsabile di omicidio aggravato.

La donna, in piazza Bonfigli, nel corso di un banale alterco avvenuto all’esterno di un bar, per futili motivi ha ferito mortalmente all’addome con un coltello a serramanico Giovannino Delogu, invalido civile 49 enne del luogo. Inutili sono stati i soccorsi dei sanitari giunti sul posto, nonché l’intervento chirurgico d’urgenza al quale l’uomo è stato sottoposto durante la notte a Sassari. La vittima, infatti, è deceduta questa mattina verso le ore 5.00 a causa delle gravi ferite riportate.

L’omicida, quindi, è stata immediatamente bloccata e dichiarata in arresto mentre ancora stringeva in mano il coltello a serramanico con una lama di circa 9 cm ed, in seguito, dopo le formalità di legge in caserma è stata accompagnato e poi rinchiusa nel carcere sassarese di San Sebastiano dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.