Press "Enter" to skip to content

Giovane 22enne di Serrenti in pochi giorni arrestato due volte dai carabinieri per reati vari.

Questa mattina alle ore 10:15 circa, i carabinieri della Stazione di Serrenti hanno arrestato in flagranza del reato  di evasione, Umberto Salvatore Santoro, di 22 anni, di Serrenti, disoccupato pregiudicato.

Il ragazzo, già sottoposto detenzione domiciliare dal 12 ottobre scorso, per ordine del Tribunale di Cagliari, durante il normale controllo dei militari, alle ore 10:00 circa,  nel suo domicilio, da dove si era allontanato arbitrariamente.

Subito dopo sono state avviate le ricerche del giovane che è stato poi rintracciato in paese e, quindi, fermato e nuovamente dichiarato in arresto e rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Sanluri in attesa delle nuove decisioni della magistratura che prenderanno oggi nel processo direttissimo.
 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »