Press "Enter" to skip to content

Lotta intestina nel Pdl; Santanchè vuole resettare l’ormai ex Pdl e prendere in mano lei la nuova creatura.

Non voglio usare il termine rottamazione, non è mio e non lo uso. Dobbiamo innovare e quindi azzerare. Siccome il Pdl non è più nel cuore degli italiani e non ha più quello spirito originario che gli aveva dato Silvio Berlusconi, dobbiamo fare un passo indietro tutti seguendo anche l'esempio di Berlusconi". Queste le parole di Daniela Santanchè (Pdl).
Nonostante le molte reazioni negative alle sue parole di ieri, Santanchè dunque rilancia: "Chiedo che venga azzerato tutto e si ricominci. Il prodotto non c'è più, da questo dobbiamo ripartire.

Non ho la presunzione di avere ragione. Poco mi interessano i palazzi e molto mi interessa la gente: la gente vuole il cambiamento. Non sono una 'yes woman', ho sempre detto ciò che penso chiaramente e direttamente, senza parlare con la manina davanti alla bocca. Non ho titoli né per chiedere la rottamazione né per attaccare qualcuno. Poco me ne importa dell'establishment dei palazzi e se ho tutti contro. Mi fa piacere che si apra un dibattito ma non voglio dire che la mia è l'unica idea. Abbiamo dei problemi, affrontiamoli. Da Berlusconi si parte e si riparte".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »