Press "Enter" to skip to content

Arrestati per furto padre e figli bosniaci dai carabinieri

Ore 12.00 circa di oggi, a Domus De Maria (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato per furto aggravato, Adzovic Hego, Bosnico di 49 anni, residente ad Alghero, senza lavoro, ed il figlio minore, 17enne.

Questi, lungo la SP71 loc. Chia, a bordo di  un furgone di proprietà di un parente, condotta da Adzovic Hego, sono stati intercettati dai militari alla cui vista si davano alla fuga in direzione Teulada (Ca). Giunti all’altezza della loc. Perdalonga, il conducente del furgone ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato fuori dalla sede stradale.

Quindi è stata subito fatta la perquisizione veicolare che ha permesso di rinvenire un borsone contenente effetti personali poco prima portati via in loc. Cala Cipolla dall’interno  dall’autovettura di proprietà di turisti di Cortina D’Ampezzo.

Dopo le formalità di rito, il minore è stato associato al centro di prima accoglienza di Quartucciu (Ca), mentre Hadzovic Hego è stato trattenuto presso camera di sicurezza della stazione cc di Ca-Villanova, in attesa rito direttissimo, celebrato stamane nel corso del quale il bosniaco, che ha chiesto i termini a difesa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Proseguono le indagini dei carabinieri di Domus De Maria perché i due sono sospettati di essere gli autori di div ersi furti avvenuti con le medesime modalità, sul litorale di Chia e Teulada.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »