Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato dai carabinieri su ordine d’arresto per furto e tentato furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Porto Rotondo (Sassari), nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto, Giuseppe Maria Salvatore Gala, disoccupato, 52 enne di Olbia. Il pregiudicato è stato raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Tempio Pausania essendo ritenuto responsabile di furto consumato e tentato.

Le indagini degli investigatori dell’Arma hanno permesso di fare piena luce su alcuni episodi delittuosi avvenuti lo scorso luglio in quel centro. In particolare il Gala si era reso responsabile di un furto in abitazione nel corso del quale aveva rubato gioielli e preziosi per un valore di circa 7000 euro ai danno di una cittadina polacca da tempo residente a Roma e di un tentato furto in abitazione in danno di una turista campana.

Entrambe le abitazioni sono ubicate nella Via dei pesci di Porto Rotondo. Al termine delle formalità di rito  l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Nuchis. Le indagini continuano per recuperare la refurtiva asportata.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »