Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Siliqua arretato dai carabinieri per lesioni personali gravissime e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Questa mattina  alle ore 03.45 circa a Siliqua (Ca), via Cixerri, Francesco Corona, 28enne del paese, pregiudicato, a seguito di diverbio per futili motivi a colpito con una coltellata Angelico Melis, 37enne, del luogo.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Domusnovas (Ca) che ha rintracciava Corona, ancora nei pressi del luogo. L’aggressore, sottoposto a perquisizione, è stato poi trovato in possesso due coltelli a serramanico, uno dei quali utilizzati per ferimento di Melis e  per tali motivi è stato tratto in arresto per lesioni personali gravissime e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nel frattempo il personale sanitario del 118 ha soccorso il ferito e poi lo ha trasportato all’ospedale Santa Barbara Di Iglesias dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi resta riservata ma l’interessato non versa in pericolo di vita.

Il Corona invece dopo le formalità di legge in caserma è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncamino, come disposto dall’A.G.