Press "Enter" to skip to content

Consiglio regionale: domani alle 16 riprende l’esame del DL 385, di mattina convocate le commissioni Terza, Sesta, Settima e Ottava

Il Consiglio regionale si riunirà  domani alle ore 16. All’ordine del giorno l’esame degli articoli e degli emendamenti presentati al DL 385/A  “ Disposizioni urgenti in materia sanitaria connesse alla manovra finanziaria.

Domani mattina si riuniranno le commissioni Terza, Sesta, Settima e Ottava.

La commissione Bilancio, presieduta da Pietro Fois,  alle 11  provvederà alla elezione di un segretario. Sentirà poi in audizione i rappresentanti dell’Insar sulla situazione della società e i presentatori della Proposta di legge popolare n. 7 Istituzione e disciplina del servizio di riscossione dei tributi”.

Sempre alle ore 11 si riunisce la “Industria”, presieduta da Alberto Randazzo. L’organismo consiliare sentirà in audizione gli assessori provinciali del lavoro sul DL 413 “Riordino dei servizi per l’impiego”. Sullo stesso argomento alle 12 saranno sentiti i segretari regionali dei sindacati Cgil Cisl e Uil.

La commissione Sanità, presieduta da  Felice Contu, dalle 10,30 esaminerà gli emendamenti presentati al DL 385.

Alle 12 la commissione Cultura, presieduta da Carlo Sanjust, esaminerà il Parere 237 Criteri di assegnazione dei contributi alle scuole materne non statali.