Venerdì 5 ottobre 2012, alle ore 10:30, presso la Sala Consiglio della Fiera Internazionale della Sardegna ( al primo piano della Palazzina Direzionale ) il Presidente della Fiera Ignazio Schirru, il Direttore Generale Benedetto Etzi ed il Presidente Coni Sardegna, Gianfranco Fara, presenteranno alla Stampa la 33/ma edizione del Turisport, in programma dal 6 al 7 ottobre 2012. Prenderanno parte inoltre alla presentazione i rappresentanti della Polizia di Stato e del Comando Militare Autonomo della Regione Sardegna, ospiti anche quest’anno al Turisport con un imponente apparato espositivo e dimostrativo.
Il 6 e 7 ottobre 2012 Cagliari ospita la 33/ma edizione di Turisport, il salone dell’auto, moto, attrezzature sportive, accessori per la nautica, promozione turistica, fitness, wellness, animazione, pratica sportiva. Questa edizione, ampliata e rinnovata, non casualmente trova la sua migliore collocazione nella città che guarda il Mediterraneo, al centro di scambi culturali ed economici, con una forte vocazione verso il turismo ed il tempo libero.
Turisport, consolidando la propria immagine di proponente ed intermediario tra domanda ed offerta, accoglie negli ampi spazi allestiti al centro della città di Cagliari l’innovazione e la tradizione: dalle novità del benessere alla tradizione dell’enogastronomia, dal tempo libero alle offerte che riguardano l’accoglienza e l’ospitalità. Una vetrina che è in grado di offrire risposte precise ed attente ad operatori dei diversi settori del turismo e del tempo libero ed anche a coloro i quali, da semplici appassionati si avvicinano ad un mondo articolato e sempre più esigente.
Durante le giornate del Turisport, un ricco cartellone di appuntamenti accoglierà il visitatore: spettacoli, incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, degustazioni e quanto di meglio l’intero settore può offrire nell’ambito della promozione di attività sportiva e ricreativa. Com