Press "Enter" to skip to content

In arresto pescatore per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina alle ore 06.00 circa, nel quartiere cagliaritano di Sant’Elia, via Schiavazzi, i carabinieri del Norm- alq. Radiomobile – della compagnia di Cagliari, hanno arrestato in flagranza, per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, Sergio Masala, 38 anni, pescatore.

Il pregiudicato, poco prima, alla guida della propria autovettura al segnale di alt impostogli dai militari si dava alla fuga ma è stato bloccato nella via Dei Navigatori, dopo un breve inseguimento e una violenta colluttazione. Infatti, l’uomo, per sottrarsi al controllo, ha aggredito, con calci e pugni, gli uomini dell’Arma, minacciandoli ripetutamente con frasi “ pezzi di m…, ve la faccio pagare a voi e alle vostre famiglie”. In seguito, durante la perquisizione dell’abitacolo della vettura, è stato trovato un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. Poi, la perquisizione è stata estesa all’abitazione di Masala dove sono stati trovati 1,5 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente e  520,00 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio. Veicolo privo di copertura assicurativa, sottoposto a sequestro amministrativo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa di rito direttissimo fissato per stamattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »