Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Selargius in manette per rapina impropria.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena,  hanno tratto in arresto Stefano Carrucciu, di 31 anni, senza lavoro9, di Selargius (Ca), ritenuto responsabile di rapina impropria.

Il pregiudicato, verso le ore 13,00, all’interno del supermercato “Iper Pan”  di via Monsignor Angioni, si è impossessato di alcune bottiglie di liquore per un valore complessivo di circa 50,00 euro, occultandole poi nei suoi abiti. Quindi, una volta oltrepassata la barriera delle casse, è stato inseguito da un responsabile della sicurezza fino ai parcheggi antistanti l’ipermercato ma nel tentativo di bloccarlo è stato colpito sull’avambraccio destro da una bottiglia lanciata con violenza dal Carrucciu, provocandogli una vistosa lesione. In seguito sono giunti i carabinieri, avvertiti poco prima, ed hanno preso l’uomo in consegna e dichiarandolo in arresto.

Il giovane, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari nella sua abitazione, questa mattina è stato portato davanti al giudice monocratico presso il tribunale di Cagliari che a seguito del patteggiamento ha condannato l’arrestato a un anno e sei mesi di reclusione da scontare nella sua residenza agli arresti domiciliari.