Press "Enter" to skip to content

Due fratelli agricoltori di Carloforte litigano per questioni di beni ed uno di loro lo investe con l’auto, denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Nella tarda serata di ieri, nelle campagne di Carloforte,  per una lite scaturita per motivi familiaro dovuti a un contenzioso, S.S., 37enne agricoltore del posto, ha tentato di travolgere con la sua autovettura,  il fratello B.S., 32enne, anch’esso agricoltore, il quale si era posizionato davanti  alla  autovettura per ostacolarne la marcia.

Il congiunto però non si è fermato e lo ha investito trascinandolo poi per circa 50 metri ed infine con una improvvisa frenata lo ha catapultato a terra.

A questo punto l’uomo è uscito dall’abitacolo della vettura, ha raggiunto il fratello a terra e qui ha cominciato a colpirlo con violenza con pugni che fortunatamente non sono andati a segno grazie all’intervento di una terza persona presente al fatto.

A seguito dei fati riportati B.S., che nel frattempo era stato soccorso dal personale sanitario del 118 e, dopo le prime cure sul posto, lo hanno trasportava all’ospedale  “Sirai” di Carbonia dove  i sanitari gli hanno diagnosticato “trauma cranico con perdita di conoscenza, trauma contusivo del torace e dell’addome e  trauma del rachide” con una prognosi di 20 giorni s.c.

Dopo sono giunti anche i carabinieri della Stazione del paese che una volta raccolte le testimonianze hanno denunciato in stato di libertà S.S. per lesioni personali aggravate.