Press "Enter" to skip to content

Un arresto e un ricercato dagli agenti della Polizia per furto aggravato, resistenza e violenza a P.U.

Il personale della Polizia di Stato ha arrestato Luca Boi, di 39 anni e Benito Ruggeri, di 47 anni, per furto aggravato e ricettazione e Boi anche per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 03.15 di oggi, la sala operativa ha segnalato un furto in atto, ad opera di due persone,  presso il Market 2C . Gli agenti della Volanti sono subito intervenuti subito sul posto dove hanno poi constatato che la saracinesca era regolarmente abbassata, ma forzata nelle serrature laterali. Quindi sono entrati all'interno del market alla ricerca dei ladri ma si erano già allontanati.

Nel frattempo era stato avvertito il titolare, giunto poco dopo, e una volta nell'esercizio commerciale ha fatto visionare le registrazioni effettuate con le telecamere di sorveglianza, attraverso le quali gli agenti hanno riconosciuto i due ladri.

I poliziotti si sono messi, quindi, alla ricerca dei due presunti ladri trovati poi in un appartamento di Monserrato da dove hanno cercato di fuggire ma uno di loro, Boi, è stato bloccato ma Ruggeri  è riuscito a far perdere  momentaneamente la sue tracce scappando tra i tetti.

In seguito, durante il sopralluogo dell'appartamento dove erano le due persone, è stata rinvenuta della refurtiva. Quindi Boi è stato portato negli uffici della Questura dove, dopo le formalità di legge è stato trattenuto in stato di arresto e Ruggeri invece è stato denunciato per gli stessi reati in stato di irreperibilità.