Press "Enter" to skip to content

Visita in Questura di Sassari della Dinamo Banco di Sardegna.

Questa mattina, il Questore di Sassari, Antonello Pagliei, ha ricevuto la gradita visita del Presidente della Dinamo Banco di Sardegna, Stefano Sardara e dell’allenatore, Romeo Sacchetti.

Nella piacevole circostanza, il Questore ha manifestato il suo apprezzamento per gli importanti risultati fin qui raggiunti dalla società cestistica sassarese e che, grazie all’impegno del Presidente e alle competenze tecniche dell’allenatore, continua a proporsi sullo scenario offerto dalla massima serie nazionale e da quella, ancora più prestigiosa, europea.

Un apprezzamento da parte dei presenti è stato rivolto anche alla correttezza e sportività del numeroso pubblico che segue con particolare entusiasmo le partite dei propri beniamini.

Proprio il comportamento esemplare dei tifosi, grazie al quale non si registrano criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico, nei giorni scorsi, è stato premiato dalla Lega Basket che ha consegnato, al Presidente Sardara, la Coppa Disciplina.

La visita è stata anche l’occasione per presentare ai rappresentanti della Dinamo Banco di Sardegna, alcuni dei funzionari della Polizia di Stato che operano in stretta collaborazione col Questore e che sono quelli che curano il servizio di ordine pubblico al Palaserradimigni. Com