Press "Enter" to skip to content

Artigiano in fiera, pubblicato bando adesione imprese sarde

Un’importante occasione di impulso per l’artigianato tipico, tradizionale e artistico e un supporto alla promozione dell’immagine della Sardegna anche nei suoi aspetti più intimi, genuini e meno noti. È stato pubblicato dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio il bando di promozione per la partecipazione delle imprese artigiane isolane alla 17esima edizione della mostra mercato ‘Artigianato in Fiera’, che si terrà a Milano dal 1 al 9 dicembre prossimi.

Durante la rassegna la Regione Sardegna usufruirà di un’area espositiva di circa 240 metri quadri, ripartita in venti stand di circa 12 metri quadri, ciascuno da assegnare ad altrettante aziende artigiane del comparto artistico e tradizionale, iscritte all’Albo artigiani delle competenti C.C.I.A.A. della Sardegna.

Le imprese interessate a partecipare alla prestigiosa vetrina possono inviare apposita domanda di adesione entro l’11 ottobre prossimo, secondo le modalità indicate nel sito della RAS, seguendo il percorso www.regione.sardegna.it – sezione: Servizi alle imprese – Bandi e Gare d’appalto (http://www.regione.sardegna.it/servizi/imprese/bandi e gare d'appalto/) oppure regione - assessorati – assessorato del turismo – bandi e gare (http://www.regione.sardegna.it/regione/assessorati/assessorato del turismo/ bandi e gare/).  Com