Press "Enter" to skip to content

Scoperta dagli agenti della Forestale una piantagione di cannabis, arrestato pregiudicato di Sinnai.

Il personale della Stazione Forestale e di Vigilanza Ambientale di Sinnai  in servizio di perlustrazione  e controllo  del territorio  in località Cuili Lepori, nelle campagne di Sinnai , ha rinvenuto una coltivazione di Cannabis all’interno di una spazio  ricavato  all’interno di una zona boscata.

Si è proceduto ad immediati accertamenti durante i quali una persona è stata colta in flagranza di reato, intenta raccogliere parti delle piante riponendole all’interno di un sacco.

La persona, Enrico Fadda, 48 anni, pluripregiudicato di Sinnai,  è stata immediatamente bloccata  dagli agenti della Forestale.

In totale  sono state rinvenute 55 piante di altezza  tra 1,80 e mt. 2,20 per un peso complessivo di circa 200 Kg.

Per tali fatti, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Emanuele Secci della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, Fadda è stato tratto in arresto e a seguito di giudizio direttissimo condotto in carcere questa mattina, dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

L’operazione di contrasto alla coltivazione e detenzione di cannabis eseguita dagli uomini del Corpo Forestale in provincia di Cagliari si aggiunge alle precedenti che ha portato nel corso delle ultime settimane a un totale di 5 arresti e altrettante denunce a piede libero.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »