Press "Enter" to skip to content

Scadrà alle 12 di venerdì prossimo il termine per le offerte di partecipazione all’asta pubblica finalizzata alla dismissione di 29 veicoli usati.

Scadrà alle 12 di venerdì 28 settembre 2012 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all'asta pubblica finalizzata alla dismissione di 29 veicoli usati da aggiudicare con offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo posto a base d'asta.

Gli interessati (società, ditte individuali, associazioni, enti, istituti, persone fisiche, centri di raccolta autorizzati) dovranno far pervenire all'indirizzo: Comune di Cagliari Servizio Affari Generali - Ufficio Autoparco - Via Mercalli 31 09123 Cagliari, entro il termine perentorio indicato, la propria offerta, a pena di esclusione.

L'offerta dovrà essere contenuta in un unico plico che potrà essere inviato a mezzo posta, mediante raccomandata con avviso di ricevimento o utilizzando corrieri o agenzie autorizzate. E' declinata ogni responsabilità in ordine ai disguidi postali o di altra natura.

L'asta si terrà giovedì 4 ottobre 2012 alle 9,00 presso i locali dell'Autoparco Comunale.