Press "Enter" to skip to content

In manette 25enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 23 settembre scorso, alle ore 21:00, i carabinieri della Stazione di Guasila hanno arresto per detenizone ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessio Salis, di 25 anni, di San Gavino Monreale (VS) ma residente a Guasila.

Il pregiudicato, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due grammi di cocaina suddivisa in quattro e di 145,00 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, quindi è stato dichiarato in arresto ma questi, quando ha visto le manette ha reagito con violenza nei confronti dei due militari che lo avevano fermato. Quindi è stato bloccato definitivamente e poi portato e rinchiuso nelle camere si sicurezza della Compagnia di Sanluri in attesa del rito direttissimo. Ieri, quindi, l’arrestato è stato portato davanti all’A.G. di Cagliari che lo ha condannato a un anno e due mesi di reclusione e 4000 mila euro di multa. In seguito, gli uomini dell’Arma, hanno accompagnato Salis nel carcere cittadino dove sconterà la pena, non avendo potuto beneficiare della sospensione condizionale visti i suoi precedenti.