Press "Enter" to skip to content

Giovane 25enne arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri delle Stazioni di Pula e S. Margherita di  Pula, hanno arrestato Filippo Lorrai, 25 anni di del paese, disoccupato, incensurato, perché ritenuto l’autore di una fiorente attività di spaccio di droga agli studenti della scuola media statale “Benedetto Croce” di Pula (Ca), in via Dante.
Il giovane si trovava seduto davanti alla scuola, mentre aspettava gli studenti all’orario in cui questi escono dall’istituto. Lo spacciatore è riuscito però a accorgersi della presenza dei carabinieri che stavano svolgendo un servizio finalizzato proprio al contrasto dello specifico fenomeno ed ha cercato pertanto di allontanarsi. Quindi è stato raggiunto dai militari e sottoposto a perquisizione personale durante la quale il giovane è stato trovato in possesso di sette grammi di hashish suddivisa in 19 dosi e la somma in contanti di 91,80 euro.

In seguito, durante la perquisizione dell’abitazione, sono stati trovati un coltello intriso della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. Visto i risultati dell’operazione antidroga degli uomini dell’Arma, Lorrai è stato dichiarato in arresto e poi rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari.