Press "Enter" to skip to content

Sassarese in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Nel pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari a seguito di un intervento presso un’abitazione nel quartiere di Monte Rosello, ha tratto in arresto C.C. 50enne, sassarese, per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti sono stati inviati sul posto dalla sala operativa a seguito di una segnalazione pervenuta sulla linea 113, su una presunta aggressione all’interno di un appartamento la cui vittima era un’anziana donna.
Gli operatori giunti sul posto ed entrati nella casa, hanno trovato C.C. in evidente stato di ubriachezza, che contrariato per la presenza dei poliziotti, ha fatto intendere che non era successo niente per cui si rendesse necessario il loro intervento.

Gli agenti hanno comunque provveduto a verificare quanto segnalato alla sala operativa, constatando che l’intero appartamento era in condizioni igieniche precarie, come peraltro la stanza in cui è stata trovata l’anziana donna, madre dell’arrestato.

La malcapitata riversa sul letto, impossibilitata ad alzarsi e malnutrita ha dichiarato agli operatori di essere da tempo oggetto delle vessazioni del proprio figlio che non la accudiva più.

Nella donna dopo essere stata soccorsa ed accompagnata presso il pronto soccorso è stata riscontrata la frattura del setto nasale probabile lesione avvenuta qualche giorno addietro.

Sulle base delle informazioni e degli elementi assunti durante l’intervento, gli agenti hanno dichiarato l’uomo in arresto ed accompagnato in Questura dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.