Press "Enter" to skip to content

Gdf Nord Sardegna: arrestato un’extracomunitario e12 denunce a piede libero e sequestrati due immobili.

I Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia hanno individuato la “centrale” di stoccaggio e smistamento del materiale contraffatto. Infatti, qui, sono stati sequestrati due magazzini dove erano custoditi oltre 15.000 capi contraffatti per un valore prossimo ad 1.000.000,00 di Euro.

Con l’arresto in flagranza del presunto proprietario del materiale, è stato così sgominato il più ricco, organizzato e consistente mercato di “tarocchi” sinora individuato in Gallura gestito da S.N., 45enne, già con precedenti specifici in materia di contraffazione.

Il risultato odierno è il frutto di una certosina analisi dei numerosi sequestri avvenuti durante il periodo estivo sulle coste smeraldine -12 soggetti (dettaglianti) denunciati e circa 1100 capi sequestrati - nonché all’attento monitoraggio del flusso di persone, mezzi e merci nei porti ed aeroporti locali.

Oltre 15.000 i pezzi sequestrati nel capannone (borse, scarpe, occhiali, cinture, portafogli, portachiavi, ecc.) delle più note griffes
Della vicenda è stata informata la Procura della Repubblica di Tempio Pausania