Press "Enter" to skip to content

Per manifestazione “Roller Tour” nella piazza degli Arcipelaghi e nel viale Poetto Lungomare fino al confine comunale di Quartu Sant’Elena divieto di transito dalle 9 alle ore 16.

In occasione della manifestazione non competitiva Roller Tour nella piazza degli Arcipelaghi e nel viale Poetto Lungomare fino al confine comunale di Quartu Sant'Elena, con prosecuzione nel lungomare di Quartu, domenica 16 settembre, nella fascia oraria dalle 9.00 fino alle 12.00, sarà istituito il divieto di transito nel tratto interessato, limitatamente alla durata del passaggio dei partecipanti.

La società organizzatrice provvederà al controllo degli incroci, al controllo della sosta durante il transito della manifestazione, al posizionamento e al ritiro delle transenne e della segnaletica necessaria con personale proprio, secondo le indicazioni del Comando di Polizia Municipale.

I mezzi di trasporto pubblico, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 12.00, ora in cui si presume che tutti gli atleti in gara abbiano lasciato il territorio comunale, percorreranno, in andata verso il Poetto, la controstrada di viale Lungosaline per proseguire su via Ippodromo, via Rodi, via Isola di S. Pietro, rientro nel lungomare nella controstrada costeggiante l'ippodromo, rientro su via Isola di S. Pietro e rientro a Cagliari nella strada di scorrimento, con fermate previste e consentite in corrispondenza degli impianti semaforici esistenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »