Press "Enter" to skip to content

Due pregiudicati di Sant’Elia in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’11 settembre scorso, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, nel quartiere cagliaritano di Sant’Elia, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Angelo Copez, 52 anni di Sant’Elia, disoccupato, pregiudicato e Michael Corso, 21 anni, dello stesso quartiere, disoccupato, pregiudicato.

A seguito di specifico servizio, i militari hanno accertato che il Copez, dalla finestra della propria abitazione, lanciava piccoli quantitativi di stupefacente al Corso che provvedeva a cederla in cambio di denaro a tossicodipendenti del luogo.

L’immediata perquisizione domiciliare a carico del primo,  ha permesso di trovare e sequestrare 118 grammi di marjuana suddivisa in due sacchetti e 4 dosi termosaldate, 102 gr. di hashish, due bilancini di precisione e 185,00 euro in banconote di vario taglio, palese provento dello spaccio. Invece addosso a secondo, sono stati rinvenuti e sequestrati, una dose termosaldata di hashish e 50 euro in contanti.

I due, quindi, dopo essere stati dichiarati in arresto sono stati portati in caserma da dove, dopo le formalità di legge, sono stati accompagnati in Via Nuoro, sede del Comando provinciale dell’Arma, e trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo.