Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Senis coltiva droga in casa: denunciato dai Carabinieri

Questa mattina i carabinieri della Stazione di Senis (Oristano) hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti, un incensurato, V.A., di 40 anni, disoccupato residente a Senis.

L’operazione è partita a seguito della segnalazione di una fonte confidenziale già rivelatasi, in passato, altamente affidabile, che aveva riferito circa la presenza, nell’abitazione del giovane, di sostanze stupefacenti. Pertanto i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale hanno rinvenuto, nel giardino adiacente l’abitazione, nascosta sotto un melo, una pianta di Marijuana alta già due metri.

Nel corso della stessa operazione inoltre gli uomini dell’Arma hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, per omessa custodia di armi, la madre dell’uomo. Infatti, nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto, all’interno di una credenza nella sala da pranzo, una pistola regolarmente denunciata dalla donna, ma custodita in maniera difforme da quanto previsto dalla normativa in vigore.

La pianta e l’arma sono state poste sotto sequestro per essere messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.