Press "Enter" to skip to content

Il Responsabile Unico del Contratto d’Area di Ottana, Roberto Deriu scrive al Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Responsabile Unico del contratto d’Area di Ottana,  Roberto Deriu, ha provveduto ad inviare con urgenza una lettera al Ministero dello Sviluppo Economico per sottolineare, come già ricordato nei mesi precedenti, l’urgenza della definizione del procedimento di autorizzazione delle risorse destinate alla realizzazione ed al completamento delle opere infrastrutturali di messa in sicurezza del sito del Contratto d’area di Ottana,  oggetto di continui e ripetuti furti ai danni delle aziende.

Il progetto preliminare, già trasmesso al Ministero prevede una recinzione del sito ed un impianto di videosorveglianza, la cui  realizzazione pratica appare sempre più urgente quanto a rischio qualora il prolungarsi eccessivamente dei tempi di autorizzazione dovesse rendere necessaria la rideterminazione delle voci di spesa rispetto al progetto già approvato.
Il Responsabile Unico sollecita pertanto, con urgenza,  la definizione delle modalità pratiche di approvazione dell’opera a beneficio di tutto il territorio e dell’insediamento industriale. Com