Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Decimomannu minaccia l’assistente sociale ed infrange una porta a vetri del Municipio, arrestato dai carabinieri.

Ieri mattina a Decimomannu (Cagliari), in piazza municipio, Mauro Casti, 45enne, disoccupato, ha fatto irruzione nel palazzo comunale e dopo aver minacciato l’assistente sociale, ha colpito con un pugno il vetro della porta d’ingresso degli uffici, infrangendolo, per poi allontanarsi per le vie del paese.

Subito dopo sono stati avvertiti i carabinieri della Stazione del paese che dopo una breve ricerca hanno rintracciato l’uomo e dichiarato in arresto con le accuse di minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

In seguito, dopo le formalità di legge è stato trasferito nella caserma della Compagnia di Iglesias dove ha passato la notte nelle camere di sicurezza fino a questo mattina quando è stato accompagnato davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che ha condannato l’uomo a quattro mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.