Press "Enter" to skip to content

Tentato omicidio a Gonnesa, arrestato dai carabinieri l’autore del reato.

Ieri, alle ore 20,00 circa a Gonnesa (Ca) via Gramsci 28, Massimo Pisu, di 41 anni, disoccupato del luogo, si è presentato presso l’abitazione di Antonello Pani, 48enne, e dopo aver suonato al campanello ed essersi fatto aprire, ha sferrato varie coltellate al padrone di casa, colpendolo in più parti del corpo. Al momento dell’aggressione nell’abitazione della vittima vi era un ospite che udito il trambusto si è immediatamente si precipitato in dell’aggredito.

Nel frattempo l’autore del grave ferimento è fuggito,  mentre poco dopo sono giunti sul posto i carabinieri della Stazione del paese e il personale medico del 118.

Le testimonianze immediatamente raccolte dai miliari e la oramai nota conoscenza di Pisu alle forze dell’ordine, ha consentito di rintracciare in poco tempo il ricercato che si trovava a passeggiare nelle vie del paese. Alla vista dei carabinieri il Pisu ha tentato la fuga ma è stato subito raggiunto e ammanettato. Quindi è stato dichiarato in arresto con l’accusa di tentato omicidio e in seguito, dopo le formalità di legge in caserma il pregiudicato è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncammino dove rimarrà ia disposizione dell’A.G.

Allo stesso tempo Gianpaolo Pani dopo essere stato soccorso dai sanitari dell’unità mobile del 118, è stato trasportato presso l’ospedale Sirai di Carbonia ove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è tuttora riservata.