Da lunedì prossimo 10 settembre gli sportelli dell’Inps di Oristano e dell’agenzia di Ghilarza saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 del mattino, dal lunedì al venerdì, per un totale di venti ore settimanali.
Sia nella sede di Inps Oristano che negli uffici di Ghilarza, sarà inoltre fornito un servizio di consulenza personalizzato su appuntamento, destinato ai cittadini che hanno necessità di informazioni specifiche e agli intermediari legalmente riconosciuti .
Nella sola Sede Provinciale questo servizio sarà fornito oltre che al mattino, anche nel pomeriggio, dalle ore 13,30 alle ore 15,30, nei giorni dal lunedì al giovedì.
Si tratta di un’opportunità che consente agli uffici e ai funzionari dell’Inps di esaminare le singole pratiche prima dell’appuntamento, e agli utenti di risolvere i loro problemi ottenendo ogni utile informazione con un solo accesso e senza lunghe file agli sportelli.
Per utilizzare i servizi di consulenza i cittadini interessati dovranno prenotare un appuntamento attraverso il numero vede gratuito del Call Center : 803164.
Tramite lo stesso numero, 803164, è possibile richiedere il PIN personale che consente di collegarsi al sito www.inps.it, per richiedere una prestazione o uno dei numerosi servizi offerti dall’Inps, o per prenotare on-line un appuntamento. Com