Press "Enter" to skip to content

Province, viabilità e Anas sarda: Conferenza stampa del Centro studi dei Riformatori sardi domani mattina alle 10.30 davanti alla sede dell’Anas in via Biasi a Cagliari

La questione delle strade e della viabilità in relazione all'abolizione delle Province e il progetto dell'Anas sarda sarà argomento della conferenza stampa che si terrà domani 5 settembre in via Biasi 27 di fronte alla sede dell'Anas alle 10.30.

Mancano ormai poche decine di giorni alla scadenza del 31 ottobre in cui il Consiglio Regionale dovrà legiferare in merito al trasferimento delle competenze delle province ad altri organi. Con questa conferenza stampa il Centro Studi dei Riformatori Sardi conclude il tour estivo con il quale ha contribuito a non far calare il silenzio sull'argomento delle riforme.

Abbiamo sin qui trattato i temi dei servizi per il lavoro, della pubblica istruzione, della cultura, del sociale. Concludiamo con la viabilità ma anche una descrizione di quelli che potrebbero essere i nuovi ambiti territoriali fatti dai comuni volontariamente e dinamicamente.
La scelta del luogo in cui si tiene la conferenza è la sede del Compartimento Anas per la Sardegna.

Se noi Sardi avremo la capacità di essere responsabili il nostro grado di autonomia non potrà che aumentare e potremo, quindi, eliminare questi avamposti dello stato nazionale dando un senso alla nuova fase costituente. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »