Press "Enter" to skip to content

Per consolidamento di un fabbricato in Via San Giovanni non è possibile il traffico e la sosta nei giorni interessati dai lavori.

Per poter procedere ai lavori di consolidamento di un fabbricato in Via San Giovanni, la ditta autorizzata dovrà occupare la sede stradale e pertanto non sarà possibile consentire la sosta e il transito dei veicoli nel tratto interessato dai lavori.

Nella Via San Giovanni, in corrispondenza dei civici 183-189, per una fascia di circa 3 (tre) metri e nello slargo al lato della chiesa di San Cesello, dal giorno 01.09.2012 al giorno 30.10.2012 saranno adottate le seguenti prescrizioni: l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, nel tratto interessato dai lavori; la circolazione veicolare dovrà essere garantita a senso unico alternato assistito con semaforo di cantiere nello spazio residuale della strada durante le ore di cantiere e nelle ore notturne in condizioni di sicurezza; E' consentito il transito e la sosta dei veicoli operativi e dei tecnici nella zona pedonale interessata a condizione che gli stessi veicoli siano ricoverati all'interno dell'area di cantiere.

Infine l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e del divieto di transito nel tratto di Via San Giacomo in corrispondenza del civico 127 a partire dall'incrocio con la Via San Giovanni. Durante l'esecuzione dei lavori nella via San Giovanni, la Ditta dovrà garantire la transitabilità pedonale nella Via San Giacomo che verrà interdetta quando i lavori si sposteranno nella stessa via. Com