Press "Enter" to skip to content

Dichiarazione del vice presidente del Consiglio regionale Michele Cossa: “Il Consiglio affronti le emergenze ma facci anche le riforme, altrimenti sarà il caos”

"I problemi dell'industria, del lavoro, delle migliaia di disoccupati non possono lasciare indifferenti e nessuno in Consiglio regionale può nemmeno sognarsi di non affrontare con tutte le forze la vertenza Sardegna. Per questo riteniamo che le riforme di cui la Sardegna ha bisogno devono essere fatte, affrontando ne contempo e parallelamente le emergenze. Ma sappiamo benissimo che tamponare le emergenze senza dare alla Sardegna un assetto istituzionale moderno e in grado di affrontare una situazione drammatica o tutti gli sforzi non serviranno a nulla".

Lo dice il vice presidente del Consiglio regionale e coordinatore dei Riformatori sardi, in merito alla sospensione dei lavori della prima commissione. "Sono convinto che Paolo Maninchedda e' pienamente consapevole di questo e non ha la minima intenzione di prestarsi alle manovre di chi vuole tenere in piedi le Province". Com