Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese arrestato dalla Polizia di Stato per per evasione, resistenza e lesioni personali dolose a P.U.

La notte scorsa, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto per evasione, resistenza e lesioni personali dolose a Pubblico Ufficiale, Ivano Murru, 37enne sassarese con numerosi precedenti di polizia.

L’uomo è stato fermato nei pressi di via Flumenargia vistosamente imbrattato di sangue e con un asciugamano posto sull’avambraccio destro. Dalle prime informazioni sembrerebbe che poco prima, il Murru, aveva avuto un alterco piuttosto animato con un vicino di casa al quale, dopo avergli distrutto il motorino, aveva  infranto la finestra del bagno posta al piano terreno, procurandosi delle evidenti ferite alla mano ed al braccio.

Il Murru, in regime di detenzione domiciliare, all’arrivo degli agenti ha cercato di giustificare con vane scuse, l’uscita dalla propria abitazione e dopo essere stato medicato in ospedale è andato in escandescenza sapendo di essere in stato di arresto per evasione. L’uomo infatti, una volta giunto presso le camere di sicurezza della Questura si è rifiutato categoricamente di entrare all’interno di esse ma di voler andare a San Sebastiano. Si è pertanto scagliato contro gli agenti minacciandoli e prendendoli a calci e pugni, procurando loro delle lesioni.

In seguito l’A.G. ha disposto per l’arrestato l’accompagnamento presso la locale casa circondariale sassarese in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »