Ieri sera, il personale del Commissariato P.S. di Olbia ha procedutoall’arresto di Francesco Meloni, 43enne olbiese, per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti impegnati in un servizio di controllo delterritorio finalizzato alla repressione dei reati in genere, è intervenutonella via Bagatti, dove da tempo era stata segnalata un’intensa attività dispaccio messa in atto dall’arrestato, già conosciuto alle Forze di Polizia.
Gli agenti, giunti sul posto, unitamente a pattuglie dellaGuardia di Finanza, hanno immediatamente notato uno scambio di qualcosa tra dueuomini, uno dei quali proprio il Meloni sulla soglia di casa di quest’ultimo. Lostesso, alla vista degli agenti ha immediatamente chiuso l’ingresso dell’abitazionecercando di sottrarsi al controllo, mentre il secondo individuo si è disfattodi un involucro buttandolo per terra. Il pacchetto recuperato, in seguito èrisultato contenere eroina per un peso di 1,4 grammi suddiviso in cinqueinvolucri di cellophane termosaldato. Inoltre, all’interno dell’abitazione dell’uomo,dove si era rinchiuso, sono stati recuperati due bilancini elettronici e duebanconote da 50,00 euro false avente numero seriale uguale.
In seguito, su disposizione del magistrato di turno ilMeloni, è stato dichiarato in arresto e accompagnato nel domicilio della madre doverimarrà agli arresti domiciliari. L’arrestato, in seguito, è stato anchedenunciato per falso monetario.