Press "Enter" to skip to content

Calcio – Il Monte Alma ha la sua dirigenza: Giovannino Posadinu sarà il nuovo presidente, 12 i dirigenti chiamati a lavorare al suo fianco

Il sindaco Mario Buscarinu, l'assessore allo Sport Roberto Tedde e l'Amministrazione comunale comunicano che è stato costituito ed è quindi pienamente operativo il nuovo gruppo dirigenziale chiamato a guidare il Monte Alma calcio nel corso della stagione agonistica 2012-2013.

Dopo una lunga estate calda e ricca di incertezze legate al futuro della storica e gloriosa società di Nulvi, il rebus si risolve grazie all'impegno di un gruppo di nulvesi costituitosi attorno alla forte e convinta volontà del neo presidente Giovannino Posadinu, che rompendo gli indugi già da qualche tempo ragionava sulla possibilità di entrare alla guida del club sino a manifestare concretamente e pienamente il suo interesse proponendo il suo programma e la sua dirigenza che ora ufficialmente rappresentano il presente e prossimo futuro del Monte Alma.

Assieme al massimo dirigente Giovannino Posadinu opereranno in campo e dietro le scrivanie il vice presidente Claudio Soddu, il segretario Lucio Pisanu, il cassiere Callisto Casu, il magazziniere Giovanni Dessole e i dirigenti Andreano Del Rio, Giovanni Maria Posadinu, Francesco Solinas, Massimiliano Brozzu, Maurizio Sini, Natalino Murgia e Aurelio Brozzu.

Grande soddisfazione per la riuscita dell'operazione è stata espressa dall'assessore allo Sport Roberto Tedde che si è impegnato in prima persona per sbrogliare la matassa rossoblu e dare al Monte Alma una dirigenza capace di assumersi responsabilità ed oneri legati alla gestione della società della società rossoblu consentendo così alla squadra di partecipare regolarmente al campionato.

«Il Monte Alma, come peraltro ogni singola società ed espressione sportiva nata, cresciuta e radicata su territorio nulvese ed operante in qualunque ambito o disciplina, rappresenta un motivo d'orgoglio per l'intero paese ed è senza dubbio un patrimonio dell'intera comunità – afferma Roberto Tedde -. Un patrimonio da preservare e coltivare in modo da offrire un importante sbocco educativo-aggregativo ai più giovani, oltre che per dare continuità ad un progetto che in oltre mezzo secolo più volte si è rivelato vincente riuscendo a catalizzare l'attenzione della popolazione locale. In bocca al lupo alla nuova dirigenza del presidente Posadinu e forza Monte Alma».