Press "Enter" to skip to content

Sul Porto Mannu torna la sfilata di moda Beach wear, pret a porter e alta moda a StintinOnFashion.

Torna anche quest’estate, sul molo del porto Mannu, l’appuntamento con la moda di “StintinOnFashion” nel segno della continuità e dell’innovazione. Il Comune di Stintino, con la collaborazione della Pro Loco e del Centro commerciale naturale, ha creduto nuovamente nel progetto che, grazie anche al successo di pubblico dell’edizione 2011, ha registrato un pubblico numerosissimo.

La sfilata StintinOnFashion, che si svolgerà domenica alle 21,30, sarà organizzata, gestita e coordinata ancora una volta dall’agenzia Elevent di Stefano Bini. A questa edizione di StintinOnFashion – hanno fanno sapere gli organizzatori – prenderanno parte importanti aziende della moda mare made in Italy, note anche sul piano internazionale.

Alla sfilata stintinese parteciperà anche il presidente della fiera “Mare d’Amare” Alessandro Legnaioli. Interesse all’evento – hanno detto con orgoglio dall’agenzia Elevent – è stato espresso anche dalla direttrice dell’edizione italiana della rivista francese FashionMag, Elena Passeri che farà parte del prestigioso front row della sfilata.

Sulla passerella del porto Mannu, indossati da modelle e modelli, si vedranno brand del beach wear, del pret a porter e dell’alta moda, da Roma a Milano.