Nel corso di un servizio antidroga, nel pomeriggio di ieri, a Guspini, i carabinieri della Stazione del paese, hanno proceduto all’arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti di Alessandro Locci, di 38 anni, guspinese.
Alle ore 13.30 circa, i militari hanno eseguito a casa del giovane, una perquisizione domiciliare, avendo i militari fondati sospetti che l’uomo potesse detenere sostanza stupefacente, considerati anche i suoi precedenti penali specifici.
Quindi durante il controllo della casa sono stati trovate 5 piantine di marijuana ben sviluppate, dell’altezza di circa 1,50 – 2.00 mt., coltivate in un cortile di pertinenza dell’abitazione, nonché un involucro in plastica contenente altre 14,5 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale atto al confezionamento di dosi.
Gli uomini dell’Arma fugati i loro dubbi visto l’esito positivo del controllo domiciliare, hanno dichiarato in arresto Locci e dopo le formalità di legge in caserma è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Villacidro in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.