Press "Enter" to skip to content

Budoni: servizi straordinari congiunti tra le forze dell’ordine di controllo del territorio: identificati 14 clandestini neri e 10 di questi espulsi dal territorio nazionale.

Nella giornata di ieri, a Budoni,  gli agenti del Commissariato PS di Siniscola, in collaborazione con la Tenenza della Guardia di Finanza, i Carabinieri di Budoni e San Teodoro e la Polizia Locale di Budoni, hanno espletato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del commercio abusivo di materiale con marchi contraffatti e dell’immigrazione clandestina.

Sono stati controllati e identificati 31 cittadini stranieri  di cui 14 non sono risultati in regola con le norme di soggiorno in Italia e precisamente: 10 persone, al termine delle procedure di identificazione e fotosegnalamento effettuate presso l’ufficio Immigrazione della Questura di Nuoro, sono state oggetto di notifica dei relativi decreti di espulsione; tre invitate in Questura per regolarizzare la loro posizione di soggiorno e una persona. poiché trovata in possesso di materiale contraffatto verrà espulsa al termine dell’iter Giudiziario.

Nel corso dell’operazione, altri  2 cittadini extracomunitari, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà poiché trovati in possesso di 179 oggetti con marchi contraffatti che sono stati posti sotto sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »