Press "Enter" to skip to content

Da lunedì chiusura dei cantieri edili e stradali: riapriranno il 26 agosto quelli fuori dal paese e il 9 settembre nel centro storico.

Cantieri edili e stradali chiusi sul territorio comunale e nel centro storico del paese sino alla fine del periodo feriale estivo. Lo dispone l’ordinanza del responsabile del Servizio Edilizia privata, Ambiente, ecologia e manutenzioni, pubblicata in questi giorni all’albo pretorio del Comune.
Una scelta adottata per consentire ai villeggianti una migliore fruibilità del territorio ed evitare la circolazione dei mezzi pesanti di cantiere, la cui movimentazione crea scompensi e intralci al traffico leggero e disturbo alla quiete.

Ecco allora che i cantieri edili e stradali nel territorio del Comune di Stintino dovranno rimanere chiusi dal 6 agosto sino al 26 agosto e nel centro storico dal 6 agosto sino al 9 settembre.

Sarà consentita, previa autorizzazione del Comune, l’esecuzione dei lavori indifferibili ed urgenti e l’esecuzione di lavori in zone esterne ai centri abitati, che non arrechino disturbo alla quiete pubblica.

I contravventori saranno puniti, sempre che il fatto non costituisca reato, con la sanzione amministrativa di 155 euro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »