«La Provincia è pronta a fare qualsiasi cosa in suo potere per sostenere le vostre istanze nei confronti della Regione, che per l’ennesima volta disattende gli impegni assunti e mostra una totale mancanza di attenzione nei confronti dei lavoratori e di questo territorio». È l’impegno assunto questa mattina dal presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, nei confronti dei lavoratori della Italcementi, che da giorni manifestano di fronte ai cancelli dell’ex cementificio in Comune di Muros.
«La solidarietà nei vostri confronti è incondizionata, anche perché siamo testimoni degli impegni che la Regione aveva preso con Italcementi», ha detto Alessandra Giudici visitando il presidio permanente allestito dai lavoratori, sempre più preoccupati per l’ormai imminente scadenza della cassa integrazione, fissata per novembre, «senza che da Cagliari nessuno si sia preso la briga di accondiscendere le legittime aspettative dei dipendenti dell’ex cementificio, che non chiedono altro che il rispetto degli impegni assunti nei loro confronti e per il loro futuro».
Alessandra giudici all’ex cementificio per portare la solidarietà della provincia ai lavoratori di italcementi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Una coppia ben nota alle forze dell’ordine arrestata dai Carabinieri della Stazione di Carbonia per un furto di appena 50 euro all’interno di un centro commerciale.
- Australia, sparatoria a Bondi Beach: “Ci sono morti e feriti. Attentatori uccisi dalla polizia”.
- Ieri sera a Monserrato un 91enne investito sulle strisce pedonali e muore subito dopo da una vettura condotta da un 20 enne.
- Il comandante della Legione Carabinieri “Sardegna”, in visita al comando provinciale di Nuoro per lo scambio di auguri per le festività di fine anno.
- Continuità territoriale aerea: scaduti i termini per la presentazione delle offerte. Lunedì 15 dicembre la seduta pubblica di apertura delle offerte.





