Press "Enter" to skip to content

Gruppo PdL in Commissione Sanità: ”Approvato un disegno di legge che porterà in Sardegna 256 milioni di euro bloccati al Ministero della Salute”

«Un passo avanti è stato fatto in Commissione sanità che, nell’ottica di un miglioramento dell’offerta sanitaria in Sardegna, ha approvato il disegno di legge della Giunta n. 385 su “disposizioni urgenti in materia sanitaria connesse alla manovra finanziaria”».

Lo dichiarano i consiglieri regionali del PdL, Giorgio Locci, relatore di maggioranza della legge di riforma della Sanità, il Presidente del Gruppo consiliare Pietro Pittalis, Onorio Petrini, segretario della Commissione sanità, Lina Lunesu e Renato Lai.

«Si tratta dell’approvazione di un disegno di legge, perfettibile e migliorabile, che ci consentirà di portare in Sardegna 256 milioni di euro che sono bloccati nel Ministero della Salute».

«Per conseguire definitivamente questo obiettivo, bisognerà confrontarsi con spirito costruttivo in maggioranza, per apportare, speriamo anche con il concorso dell’opposizione, i miglioramenti che saranno proposti».

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »