Press "Enter" to skip to content

Attività di controllo dei carabinieri della compagnia di Alghero e i vigili urbani del posto, denunciate varie persone per guida in stato di ebbrezza e sanzionati alcuni locali pubblici.

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Compagnia di Alghero, con la collaborazione della polizia municipale, hanno effettuato un servizio a largo raggio di controllo del territorio durante il quale sono stati impegnati una ventina di carabinieri e una decina di vigili urbani.

Durante l’attività il personale in servizio ha proceduto all’ispezione di alcuni locali notturni e in 6 casi sono state contestate sanzioni per la violazione di ordinanze sindacali, riguardanti la diffusione della musica, la vendita di alcolici e l’utilizzo di bottiglie in vetro dopo le 3.00 di notte.
Nei prossimi giorni verranno effettuate nei confronti dei rispettivi titolari le contestazioni delle violazioni commesse con le conseguenti sanzioni pecuniarie.

Nell’ambito della circolazione stradale sono state controllate 143 autovetture e 265 persone.

Sette conducenti sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica, uno sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, un altro in possesso di un grosso coltello. Per tutti è scattata la denuncia in stato di libertà ed il ritiro della patente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »