Press "Enter" to skip to content

Intenso fine settimana dei carabinieri della compagnia di Mogoro, due denunce.

Nella tarda serata di venerdì, i carabinieri della Stazione di Morgongiori  (Oristano) hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per lesioni, un sessantaquattrenne originario di Masullas ma da anni residente in altra regione d’Italia.

L’uomo, come emerso dagli accertamenti eseguiti dai militari, aveva poco prima, a seguito di una lite per futili motivi, colpito al volto con un pugno un 44enne del luogo, procurandogli la frattura del setto nasale che trasportato presso l’Ospedale San Martino di Oristano, è stato visitato dai sanitari e giudicato guaribile in 25 giorni s.c. e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Un’altra denuncia è stata fatta da militari della Stazione cc di Asuni (Or) che, nel corso della notte tra venerdì e sabato, hanno colto in flagranza di reato di furto, deferendolo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, un allevatore di 56 anni, pregiudicato del paese.

L’uomo è stato sorpreso dalla pattuglia dell’Arma subito dopo aver trafugato 20 balle di foraggio da un terreno agricolo di Senis, di proprietà di un agricoltore locale.

La refurtiva, che era stata caricata su un furgone per essere portata via, è stata recuperata e immediatamente restituita al legittimo proprietario.