Press "Enter" to skip to content

Allestito nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo due nuovi spazi dedicato uno alla sala studio e lettura con a disposizione 32 posti a sedere e l’altro ad un internet point con 24 postazioni informatiche.

L'Assessorato alle Politiche Giovanili ha allestito nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo due nuovi spazi dedicato uno alla sala studio e lettura con a disposizione ben trentadue posti a sedere e l'altro ad un internet point dotato di ventuno postazioni informatiche.

La sala lettura, per venire incontro alle esigenze dei sempre più numerosi utenti, non solo aprirà anche il lunedì, giorno di chiusura al pubblico della struttura comunale, ma renderà più lungo l'orario di fruizione della stessa. I frequentatori della sala, infatti, dal lunedì al venerdì potranno trattenersi al suo interno dalle 9,00 alle 23,00 con orario continuato. Il sabato l'orario sarà dalle 11,00 alle 20,00.

L'internet point, che consente gratuitamente a ciascun utente di navigare su internet per un'ora e accedere al servizio di stampa, previa registrazione da effettuarsi al primo utilizzo del servizio, si affianca agli altri due già esistenti presso la MEM al piano terra e al primo piano presso la Biblioteca Generale. Gli orari del point allestito dall'Assessorato alle Politiche Giovanili saranno: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,30, il sabato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

Ulteriori dettagli e regolamenti d'uso e registrazione sono disponibili direttamente nei nuovi spazi. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »