Press "Enter" to skip to content

Consiglio, “massima solidarietà” a presidente Lombardo dopo gli attacchi di questa mattina

Il capogruppo in Consiglio regionale di Sardegna E’ Già Domani, Mario Diana, esprime “massima solidarietà” alla Presidente dell’Assemblea, Claudia Lombardo, “per gli attacchi di cui è stata fatta oggetto nel corso della seduta di questa mattina da parte di alcuni consiglieri”.

“Ritengo doveroso, a nome dell’intero gruppo consiliare che rappresento, richiamare tutti i colleghi ad un atteggiamento più rispettoso verso l’Istituzione di cui siamo parte”, dichiara Diana. “Quello cui si è assistito stamani è uno spettacolo che non si vorrebbe mai vedere nell’Assemblea che rappresenta il popolo sardo”

“La presidente Lombardo è stata attaccata per aver difeso, ancora una volta, l’indipendenza del Consiglio regionale e la correttezza nei rapporti tra le Istituzioni”, conclude il capogruppo. “Se questa deve essere la ragione per giustificare un’aggressione simile, allora sosteniamo con rinnovata convinzione l’operato della Presidente, che in una legislatura fatta più di ombre che di luci si sta distinguendo per il suo impegno in difesa della democrazia e delle istanze di tutti i sardi, e non, come vorrebbero alcuni, nell’appoggiare gli interessi di un’unica parte politica”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »