Press "Enter" to skip to content

In manette pregiudicato cagliaritano per resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri alle ore 18.00,  a Cagliari, in via Libeccio, i carabinieri del N.o.r.m. – aliquota radiomobile della Compagnia del capoluogo, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, Antonio Zodio, 24 anni, di Cagliari-Sant’Elia.

Il pregiudicato, poco prima, alla guida di una vettura, in via San Bartolomeo, alla vista della pattuglia, è fuggito precipitosamente per cercare di sottrarsi al controllo. Quindi è stato subito inseguito dai militari di pattuglia e dopo aver percorso diverse vie cittadine (quartiere Del Sole) a forte velocità, creando quindi grave pericolo alle persone, ha concluso la sua folle corsa ed una volta fermo ha abbandonato velocemente il veicolo in mezzo alla strada.

I militari, dal canto loro, si sono messi al suo inseguimento a piedi e dopo qualche metro è stato raggiunto ma questi, vistosi ormai quasi bloccati si è fermato ed ha aggredito gli uomini dell’Arma, tentando nuovamente di allontanarsi ma questa volta è stato bloccato definitivamente e ammanettato. Quindi è stato condotto in caserma e qui dopo le formalità di legge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa dell’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »