Press "Enter" to skip to content

Sedicenne di Ghilarza trovato in possesso di stupefacenti, deferito all’A.G. minorile e poi affidato ai genitori.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ghilarza (Or), dopo gli arresti di due giovani del paese, avvenuti a marzo ed aprile di quest’anno perché trovati in possesso di 300 grammi circa di droga, hanno sequestrato altro hashish.

Questa volta il presunto spacciatore è un giovane di appena 16 anni di Ghilarza che si è imbattuto nelle strette maglie dei controlli opportunamente rafforzati dal comandante della Compagnia cc di Ghilarza, Cap. Alfonso Musumeci.

Il giovane è stato controllato in una stradina del centro del Guilcer e trovato in possesso di qualche decina di grammi di hashish pronta all’uso in quanto già suddivisa in dosi.

Grazie alla giovane età però il ragazzo stato riaccompagnato a casa dai militari dove è stato affidato ai suoi genitori ed ora dovrà rimanere a disposizione della Procura della repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Cagliari davanti alla quale dovrà difendersi dall’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.