Press "Enter" to skip to content

Uso auto blu, Assessore Crisponi: comportamento esemplare

“’No attacat ne a muru ne a janna’. Basta questo nobile detto barbaricino a rispondere agli autori dell’interrogazione, Cocco e Barracciu, sull’utilizzo dell'auto di servizio da parte del sottoscritto, il quale non ha certo bisogno delle norme o di censori che ne scandiscano il comportamento, essendo pienamente sufficienti quelli che impone la propria coscienza.

Rispetto alla loro interrogazione, come richiesto, do immediata conferma dell’esemplare comportamento del sottoscritto. Invito e sfido alla medesima prontezza i due solerti consiglieri nel produrre prove su quanto affermato. Ritengo tali prove un utile strumento per misurare, non solo davanti alla pubblica opinione, le mie correttezza e deontologia o al contrario la superficialità degli estensori dell'interrogazione consiliare".

Così l’assessore regionale del Turismo, Luigi Crisponi, replica al contenuto dell’interrogazione annunciata dai consiglieri del Pd, Francesca Barracciu e Pietro Cocco, sull'uso dell’auto di servizio da parte dell’esponente della Giunta.Com