Press "Enter" to skip to content

Lavori pubblici, Utr approva progetti reti gas Alghero e provincia Oristano per 36 milioni

L’Unità tecnica regionale dei Lavori pubblici nella seduta di oggi ha espresso parere favorevole su due progetti esecutivi per la realizzazione della rete del gas. Ne dà notizia l’assessore dei Lavori pubblici, Angela Nonnis, specificando che si tratta di interventi per complessivi 36 milioni di euro nelle province di Oristano e di Sassari, compresa la città di Alghero.

Il primo progetto riguarda la costruzione degli impianti di distribuzione del gas metano, temporaneamente sostituibile con GPL o altro tipo di gas equivalente, attraverso le reti urbane, nei territori comunali di Marrubiu, Mogoro, Arborea, San Nicolo d’Arcidano, Santa Giusta e Uras. L’importo totale dell’intervento è di 18,715 milioni di euro.

Il secondo progetto approvato dall’Utr si riferisce alla rete del gas nei comuni di Alghero e Olmedo per un importo totale di 17,287 milioni. Fatta salva l’approvazione degli organismi di Bacino numero 19 e numero 6 facenti capo ai Comuni, la consegna lavori potrà essere effettuata entro l’anno.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »