Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia un minorenne per detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso della mattinata di sabato, gli agenti della Sezione Volanti in servizio di Poliziotto di Quartiere hanno arrestato un minorenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Polizia mentre transitavano nella parte bassa dei giardini di Alghero situati presso il provveditorato agli studi, hanno notato i movimenti sospetti di due giovani uno dei quali aveva consegnato delle banconote ad un altro. Quindi i poliziotti sono subito intervenuti e bloccato sia l'acquirente che il giovane spacciatore. In seguito, durante la perquisizione personale del presunto spacciatore, sono stati recuperati circa 10 grammi di marijuana, suddivisa già in piccole dosi, confezionate con l'utilizzo di carta stagnola e cellophane.

Il fermato, che non risulta avere altri precedenti, è stato perciò accompagnato presso la propria abitazione dove ha spontaneamente indicato agli agenti i punti in cui custodiva dell'atro stupefacente, sequestrato insieme ad un bilancino di precisione, due coltelli a serramanico e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Dopo essere stato accompagnato negli uffici della Questura, il minorenne, su disposizione dell'autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza dove rimarrà a disposizione della magistratura minorile. L'acquirente invece è stato segnalato alla Prefettura di Sassari.